digitum.it



Digitum permette l'evoluzione digitale delle aziende e dei loro professionisti. Qui trovi informazioni, soluzioni e competenze digitali. Scegli la giusta via per l'evoluzione digitale della tua impresa o professione!

documi.it



DocuMI s.r.l. fornisce a professionisti e imprese soluzioni dedicate di fatturazione elettronica attiva e passiva in ambito pubblico (fatturazione PA) e privato (fatturazione B2B); di conservazione a norma di lungo periodo; di trasmissione al Sistema di Interscambio delle nuove comunicazioni IVA; di dematerializzazione documentale; di data certa. Completano l’offerta DocuMI servizi specializzati di workflow documentale applicativo e approvativo, back office amministrativo e stoccaggio di archivi cartacei.

getyourbill.com



Attraverso i dispositivi di pagamento elettronico (POS) e ai sistemi di cassa può registrare qualsiasi acquisto effettuato dai titolari di Partita IVA e dai clienti privati che lo richiedono. GetYourBill è un supporto utilissimo per chi vuole scaricare le proprie spese. Fattura importi di qualsiasi entità anche presso negozi e locali dove i dati per l’intestazione non sono già memorizzati. Anche senza registrazione, funziona sia per i privati, tramite la tessera sanitaria o il Codice Fiscale, sia per aziende e professionisti, a cui basterà dettare la propria Partita IVA.

intesa.it



Scopri come digitalizzare il tuo studio con la suite Selftrust di Intesa (Gruppo IBM), che consente alle PMI e ai professionisti di gestire digitalmente i processi di business in modo semplice e rapido. Da un'unica piattaforma è infatti possibile accedere ai servizi di firma digitale, fatturazione elettronica, conservazione a norma, sino a strumenti di collaborazione più evoluti. Con Selftrust si potranno inoltre gestire gli ordini in modo conforme alla normativa (NSO – Nodo Smistamento Ordini) in vigore a partire dal 1 ottobre 2019.

SENDER



ScontrinoSenzaCassa: il software Billy nasce per la generazione e la trasmissione per via telematica dei Documenti Commerciali (ex Scontrini fiscali), senza il registratore di cassa telematico. Billy è un innovativo sistema in cloud che funziona come un normale registratore di cassa. Utilizza una procedura messa a disposizione dall’Agenzia delle Entrate per generare il documento commerciale che può essere stampato o inviato per email, sms o anche WhatsApp (Art.1 comma 4 Decreto 7 dicembre 2016).

services & consulting



Disbrigo pratiche amministrative per privati e aziende che spaziano dalla FATTURAZIONE ELETTRONICA alla FIRMA DIGITALE (PARTNER UFFICIALE ARUBA S.P.A.), alle pratiche per l’AGENZIA DELLE ENTRATE e la CAMERA DI COMMERCIO. Inoltre comunicazioni con i S.U.A.P. (Sportello Unico Attivita’ Produttive), ed il disbrigo di pratiche di varia natura presso TRIBUNALI, COMUNI ed altri ENTI PUBBLICI.

solutions.it



SolutionsDOC consente una comunicazione bidirezionale tra lo studio e il cliente per lo scambio dei documenti, fatture attive e passive nonché richieste di informazioni collegate ad un sistema di alert per monitorare lo stato di esecuzione delle attività in base a delle scadenze. Lato cliente è possibile emettere, trasmettere e ricevere fatture tradizionali ed elettroniche, verso la pubblica amministrazione e verso il B2B.

windtrebusiness.it



Wind Tre Business La scelta migliore per soddisfare le esigenze di connettività della tua impresa. I nostri clienti sono Manager, Imprenditori e Professionisti che usano i servizi Wind Tre Business per semplificare il lavoro e la comunicazione nella propria attività. Scegliere le nostre offerte di telefonia business e soluzioni digitali significa creare con noi un rapporto professionale basato su fiducia, relazione e valore.