Disclaimer

BLOG PRODIGITALE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 e successive modifiche.

Dichiarazione di esclusione di responsabilità.
Professionisti per l’Innovazione Digitale non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.

I testi o le immagini pur pubblicate nel presente blog in maniera accurata ed in buona fede, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Pertanto l’Associazione Professionisti per l’Innovazione Digitale non risponderà di nessun tipo di danno diretto e/o indiretto e si riserva il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.

Nel caso in cui i testi o immagini pubblicate nel presente blog violassero eventuali diritti d’autore non conosciuti dall’Associazione Professionisti per l’Innovazione Digitale, quest’ultima, su espressa richiesta, provvederà all’immediata rimozione.

   

Termini e Condizioni d'uso.

Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti.

Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito.

In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.  

 

Proprietà intellettuale.

Il resto del materiale pubblicato sul blog è di proprietà di Professionisti per l’Innovazione Digitale ed è coperto da copyright.  

Non è consentita alcuna riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito di Professionisti per l’Innovazione Digitale.