documi.it



DocuMI s.r.l. fornisce a professionisti e imprese soluzioni dedicate di fatturazione elettronica attiva e passiva in ambito pubblico (fatturazione PA) e privato (fatturazione B2B); di conservazione a norma di lungo periodo; di trasmissione al Sistema di Interscambio delle nuove comunicazioni IVA; di dematerializzazione documentale; di data certa. Completano l’offerta DocuMI servizi specializzati di workflow documentale applicativo e approvativo, back office amministrativo e stoccaggio di archivi cartacei.

getyourbill.com



Attraverso i dispositivi di pagamento elettronico (POS) e ai sistemi di cassa può registrare qualsiasi acquisto effettuato dai titolari di Partita IVA e dai clienti privati che lo richiedono. GetYourBill è un supporto utilissimo per chi vuole scaricare le proprie spese. Fattura importi di qualsiasi entità anche presso negozi e locali dove i dati per l’intestazione non sono già memorizzati. Anche senza registrazione, funziona sia per i privati, tramite la tessera sanitaria o il Codice Fiscale, sia per aziende e professionisti, a cui basterà dettare la propria Partita IVA.

gruppocmtrading.it



Il Gruppo CMT ha sviluppato una piattaforma (PaaS, Platform as a Service) applicativa che contiene un ecosistema di strumenti per la gestione digitale ed integrata con altri sistemi, ed orientata alla gestione dei documenti; Grazie alla flessibilità della tecnologia e all’approccio integrato dei servizi in outsourcing e con un forte contributo consulenziale, gli iscritti associati potranno porsi presso le proprie clientela come un vero e proprio acceleratore dei percorsi digitali, il referente la realizzazione di un percorso di dematerializzazione dei documenti contabili e non solo.

solutions.it



SolutionsDOC consente una comunicazione bidirezionale tra lo studio e il cliente per lo scambio dei documenti, fatture attive e passive nonché richieste di informazioni collegate ad un sistema di alert per monitorare lo stato di esecuzione delle attività in base a delle scadenze. Lato cliente è possibile emettere, trasmettere e ricevere fatture tradizionali ed elettroniche, verso la pubblica amministrazione e verso il B2B.